Italian - ItalyDeutsch (DE-CH-AT)English (United Kingdom)

PRENOTA

Da quattro generazioni ci prendiamo cura delle nostre vacche di razza Pezzata Rossa Italiana, che alleviamo e nutriamo come facevano un tempo i nostri nonni, utilizzando esclusivamente prodotti ottenuti dalla coltivazione dei nostri campi e senza l'uso di prodotti chimici.

Le nostre mucche vivino in una stalla aperta a stabulazione libera e vengono portate al pascolo sui campi adiacenti all'azienda nei mesi estivi e nei periodi dell'anno che lo consentono. Questo permette loro di muoversi liberamente, di assimilare vitamina D e di socializzare. Si nutrono delle erbe che trovano al pascolo e dei foraggi che Giuseppe coltiva personalmente sui campi e  che dal 2015 hanno iniziato il periodo di conversione per ottenere la certificazione biologica. Ciò è possibile anche grazie alla collaborazione con la Tenuta di Angoris.

Nel rispetto dell'ambiente e favorevoli alle energie rinnovabili, la nostra azienda ha installato un impianto fotovoltaico per la produzione dell'energia elettrica. Un piccolo contributo per l'ambiente che ci circonda e che ci sta tanto a cuore.

 

La carne della fattoria ZOFF

Portando avanti il motto di famiglia "QUALITA' INNANZITUTTO", dopo aver allietato i vostri palati con i nostri formaggi, vi proponiamo la carne dei nostri animali. La confezione contiene 10 kg contenenti diversi tagli pronti per la cottura e confezionati singolarmente sottovuoto.

Questo vi permetterà di risparmiare tempo e denaro, oltre ad avere un prodotto di qualità certificata e con la massima garanzia. I nostri animali sono ufficialmente indenni da tutte le malattie riconosciute per legge, come da certificazione sanitaria e sono allevati al pascolo.

Composizione approssimativa del pacco: bistecche roastbeef o costate, fettine per pizzaiola, noce, costine, bollito, arrosto o brasato, macinata di 1a qualità

Come funziona: è possibile prenotare via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), telefono (+39.0481.67204 o +39.340.3619874) o direttamente in azienda il vostro pacco.

Sarà nostra premura avvisarvi del momento esatto in cui il pacco è pronto.

 

 


 



Azienda agricola Zoff Giuseppe - Agriturismo Borg da Ocjs
34071 Via Parini, 18 - Borgnano Cormons (GO)
CF. ZFF GPP 55P06 D014L P.I. 00457350312
Tel./Fax. +39.0481.67204 - +39.340.3619874
Email: info@borgdaocjs.it